REGGIOLO INCANTA: SABATO 4 APRILE ALLE 21:00 DIRETTA FACEBOOK PER RIUNIRE TUTTI I REGGIOLESI

Rocca medievale ReggioloReggiolo, 4 aprile – Un incanto sotto la Rocca fatto di musica e colori. Stasera, sabato 4 aprile alle ore 21:00, Reggiolo entrerà nelle case dei suoi cittadini con uno speciale appuntamento sul web, una sorpresa per tutti. Proprio a quell’ora, sulla pagina Facebook del Comune di Reggiolo, il paese si incontrerà virtualmente sotto la sua Rocca illuminata con un gioco di colori.

Farà da cornice un suggestivo omaggio musicale voluto dall’Amministrazione per testimoniare quanto di fronte alla difficoltà, all’emergenza del Coronavirus sia importante essere uniti e forti, lontani ma vicini.

Roberto Angeli-sindaco di Reggiolo

Gli occhi delle telecamere si apriranno nel luogo che da sempre raccoglie la comunità, la piazza del paese, Piazza Martiri dove svetta la Rocca medievale.

Vogliamo ritrovarci così, nella nostra piazza – spiega il sindaco Roberto Angeli per ricordare a tutti che non ci siamo persi, ma che i reggiolesi sono come sempre uniti e pronti alle sfide, anche quelle più dure. Lo facciamo con un omaggio alla bellezza, con uno sguardo sul nostro paese e la sua gente. Là dove finisce il potere delle parole, comincia la musica”.

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.