DA FORZA ITALIA MANTOVA, UNA FORNITURA DI 400 MASCHERINE PER L’ISTITUTO MAZZALI

Mantova, 18 aprileRaccogliendo la richiesta di sostegno economico lanciata pochi giorni fa dall’istituto Mazzali, Forza Italia Mantova stamattina ha donato alla struttura 400 mascherine: 200 FFP2 e 200 chirurgiche.

consegna delle mascherine all'istituto Mazzali di Mantova.jpg

La consegna delle mascherine: da sinistra Stefano Nuvolari, il presidente dell’istituto Mara Gazzoni, il consigliere Marco Germiniasi e Paolo Portioli, direttore della struttura di via Trento

Della consegna si è incaricato Stefano Nuvolari: “Siamo particolarmente dispiaciuti del fatto che questa pandemia abbia colpito proprio le persone più deboli: i nostri nonni, che tanto hanno contribuito alla crescita sociale, economica e civile di questo Paese. Ci siamo sentiti in dovere di fare un gesto tangibile, a sostegno dell’istituto per anziani della città, confidando che altri vorranno seguire – ognuno proporzionalmente alle proprie possibilità – la nostra piccola iniziativa“.

La consegna è stata anche occasione per un ringraziamento particolare al personale sanitario, che in queste settimane si è speso in modo encomiabile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.