NIDI COMUNALI MANTOVA: ISCRIZIONI PROROGATE DINO AL 6 GIUGNO

Mantova, 29 aprile – La Giunta Palazzi, mercoledì 29 aprile, ha approvato di prorogare i termini di presentazione delle domande di iscrizione agli Asili nido Comunali, per l’anno educativo 2020/2021, al 6 giugno. “Abbiamo ritenuto necessaria tale proroga – ha sottolineato l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Mantova Marianna Pavesi in conseguenza del periodo emergenziale Covid-19.

Le domande di iscrizione ai nidi Comunali verranno quindi accolte a partire dal 25 maggio fino al 6 giugno, salvo ulteriori proroghe che si rendessero necessarie per motivi di forza maggiore in conseguenza dell’attuale situazione epidemiologica”.

“Inoltre, conclude l’assessore Pavesi – abbiamo previsto la possibilità per le famiglie richiedenti di utilizzare l’attestazione Isee corrente, ovvero quella attuale derivante dal situazione Covid-19”.

Gli Asili nido comunali sono il “Chaplin”, “Soncini”, “Peter Pan” (gestiti direttamente) e il “Kelder” (gestito tramite concessione di servizio).

Le iscrizioni saranno accolte esclusivamente con modalità online sul sito del Comune e verrà fornita adeguata assistenza da remoto da parte degli operatori del settore Servizi educativi e Pubblica istruzione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.