CONTROLLI ANTIDROGA: ARRESTATI 2 UOMINI PER DETENZIONE E SPACCIO DI COCAINA E 1650 EURO IN CONTANTI

cocainaCanneto sull’Oglio (Mn), 9 maggioNel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Canneto sull’Oglio, a seguito di mirata attività finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti , controllavano due 38enni di nazionalità italiana, celibi, operai, ai quali sono stati segnalati  ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, a seguito di possesso di grammi 2 e di grammi 0,5 di sostanza stupefacente tipo cocaina.

controlli antidroga DETENZIONE E SPACCIO DI COCAINA (2)

Sempre ieri, in serata, i militari della Stazione Carabinieri di Canneto sull’Oglio, a seguito di mirata attività finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e successivamente a perquisizione personale e domiciliare un 22enne ed un 24enne di nazionalità straniera, celibi, disoccupati di cui uno senza fissa dimora, sono stati rinvenuti a carico del 22enne, 37 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, 855,00 euro in banconote di vario taglio, un cellulare, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione, mentre a carico del 24enne, 19 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, 1650,00 euro in banconote di vario taglio, un cellulare.

Dopo le formalità di rito gli arrestati venivano associati presso la Casa Circondariale di Mantova  su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/1990.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.