CARABINIERI CONTROLLANO RAGAZZO: TROVATO IN POSSESSO DI HASHISH E MARIJUANA

CARABINIERI ACQUANEGRAMariana Mantovana, 11 giugno – Nella serata scorsa i Carabinieri della Stazione di Acquanegra sul Chiese hanno segnalato alla Prefettura di Mantova un ragazzo per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

Il ragazzo infatti, classe 1999, fermato alla guida della sua autovettura, durante un controllo alla circolazione stradale da parte dei militari, alle ore 22:00 circa di ieri, nei pressi di via Mazzini di Mariana Mantovana, è stato trovato in possesso di circa otto grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana e di circa 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish.

La droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo, ravvisandosi appunto la violazione dell’art.75 D.P.R. 309/1990, mentre la patente di guida è stata immediatamente ritirata dai Carabinieri. Il ragazzo è stato poi accompagnato all’ospedale civile di Asola per gli accertamenti finalizzati a verificare se si trovasse alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o psicotrope

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.