UBRIACO PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO ED ESCE DI STRADA: SCATTA LA DENUNCIA E RITIRO DELLA PATENTE

Ponti sul Mincio, 9 luglio – I Carabinieri della Stazione di Monzambano hanno denunciato in stato di libertà un 34enne, residente in un comune della provincia di Verona confinante con l’alto mantovano, per guida in stato di ebbrezza alcolica – rifiuto accertamento.

UBRIACO

Alle ore 19.30 circa di ieri 8 giugno, alla guida di un’autovettura non di sua proprietà, fuoriusciva autonomamente dalla sede stradale in Ponti sul Mincio.

Sul posto intervenivano, oltre ai Carabinieri, anche i sanitari del 118 che lo trasportavano, per le cure del caso, presso l’Ospedale Civile di Desenzano del Garda. Alla richiesta di sottoporsi agli accertamenti ematici mediante il prelievo biologico, al fine di accertare l’eventuale guida in stato di ebbrezza alcolica e/o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, si opponeva con fermo rifiuto abbandonando la struttura sanitaria.

Per quanto accertato, al 34enne è stata ritirata la patente di guida ed ora dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica – rifiuto accertamento. Il veicolo è stato affidato al proprietario.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.