MANTOVA ESTATE – INIZIATO CON LO SPETTACOLO HABITATO IL 1° FESTIVAL ARTISTI DI STRADA

 

habitato.jpg

Mantova, 11 luglio – Ha debuttato ieri il 1° Festival Artisti di Strada promosso dal Comune di Mantova e organizzato dall’Associazione Comunali di Mantova. Il pubblico è stato coinvolto grazie alla performance dell’Artista Sallam con lo spettacolo Habitato, artista di circo contemporaneo e di arte di strada.

La sua disciplina principale è la Roue Cyr: un enorme cerchio che le permette di danzare girando con esso. Dai turbinii della Roue Cyr ai vortici della danza sufi canterà note ed accordi accompagnata dalla sua chitarra. La sua eleganza precisa e pulita nasconde la sua indole goffa, impacciata e talvolta insicura. I suoi spettacoli sono il prodotto del suo percorso di circo, danza, clown e vita bizzarra.

Demenzio Show.jpg

Il prossimo evento Venerdì 17 luglio dalle ore 18:30 verrà proposto lo spettacolo Demenzio Show. Demenzio è un personaggio eccentrico e demenziale, che ha come unico obbiettivo amare il suo pubblico regalando la sua gioia presenza. Uno spettacolo originale e unico nel suo genere, carico di meraviglia e ingegno.

Tutti i Venerdì fino al 28 agosto, nell’atmosfera di  piazza Martiri di Belfiore, maestri e i più curiosi esponenti dell’arte di strada, offriranno al pubblico la possibilità di assistere a show gratuiti adatti ad un pubblico di tutte le età.

Il programma subirà delle necessarie limitazioni per garantire l’assoluta sicurezza degli artisti e del pubblico, a partire dagli ospiti che si esibiranno dal vivo. Il primo impegno sarà quello di garantire la massima sicurezza per gli ospiti, gli artisti e per tutti gli spettatori, in ottemperanza alle normative che verranno.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Sito www.associazionecomunali.it – info 3356068289 (whatsapp)

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.