MANTOVA, FESTIVAL ARTISTI DI STRADA – ALTRO SUCCESSO PER HORROR PUPPETS SHOW

al BechinMantova, 26 luglio – Anche con il terzo appuntamento è stato un altro successo per la prima edizione Festival Artisti di Strada organizzato dall’Associazione Comunali con il patrocinio e il contributo del Comune di Mantova.

Infatti, venerdì scorso è stata la volta di El Bechin che è il suo nome d’arte, come la sua professione d’altronde!  Clown dalle storie macabre ma esilaranti, El Bechin è riuscito a dar vita a uno spettacolo davvero divertente dal quale lo spettatore viene magicamente catturato, uno spettacolo che fa tornare bambini. Una commedia ricca di buffonerie o una danza dalle coreografie raccapriccianti? …di certo una risata .. che di questi tempi non guasta mai.

 

Prossimo appuntamento, Venerdì 31 Luglio sempre alle ore 18:30 in Piazza Martiri di Belfiore dove protagoniste saranno LE MARIONETTE DELLA GIULLARA.

 

Spettacolo esilarante di marionette a filo animate a vista. Una giullara irriverente narra
gli inizi della sua carriera, quando era ancora apprendista presso un sovrano molto esigente. Il bosco intorno al castello diviene teatro di incredibili incontri (gnomi, cuccioli di drago e draghi cantanti), che offrono idee per nuovi racconti. Riusciranno le storie della Giullara a conquistare l’esigente sovrano?

Per consultare il programma del Festival www.associazionecomunali.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.