REGGIOLO: DUE SPETTACOLI AL “FELLINI” PER L’OTTOBRE ROSA

Due appuntamenti all’Auditorium Federico Fellini e Giulietta Masina di Reggiolo per sostenere la lotta contro il tumore al seno. Per l’Ottobre rosa, il mese dedicato al benessere delle donne, sabato e domenica la cultura sarà protagonista. Sabato 17 ottobre, alle ore 20.45, sul palco del nuovo auditorium cittadino andrà in scena “Una donna sola”, celebre monologo di Franca Rame.

Uno spettacolo dalla comicità unica che, con ironia, riesce ad affrontare un tema forte come quello della violenza sulle donne. Interprete sarà la cantante e attrice di Mantova Beatrice Cotifava.

Domenica 18 ottobre, alle ore 17.30, “Club Cabaret, storie e racconti… in salsa cocktail”. Il famoso Club Cabaret è un locale degli anni ’20 reso noto dalla salsa cocktail preparata dal suo chef. Una specialità che probabilmente nessuno ha davvero mai assaggiato. Lo spettacolo è una commedia comica che unisce musica, canzoni e divertimento.

Entrambi gli spettacoli sono a offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’Associazione per la prevenzione dei tumori di Guastalla. La prenotazione è obbligatoria (Biblioteca di Reggiolo, tel. 0522 213713).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.