MODIFICHE AL PIANO DEI FABBISOGNI DI PERSONALE, NUOVE ASSUNZIONI IN PROVINCIA

Modifica al Piano triennale dei fabbisogni di personale 2020 – 2022 della Provincia di Mantova. Lo ha decretato ieri il Presidente Beniamino Morselli. Gli organi di vertice delle amministrazioni pubbliche, per assicurare la funzionalità dell’ente e ottimizzare le risorse per il migliore funzionamento dei servizi compatibilmente con le disponibilità finanziarie e di bilancio, provvedono alla programmazione triennale del fabbisogno di personale.

La necessità di disporre ulteriori modifiche al piano è motivata dall’aggiornamento del budget destinato ad assunzioni relative alle funzioni fondamentali, viste le cessazioni ulteriori intervenute dalla data di approvazione del piano 2020-2022 ad oggi, dalla revisione del budget destinato ad assunzioni relative alle funzioni delegate e funzione lavoro, dall’adeguamento del piano assunzioni previsto per le funzioni fondamentali 2020-2021 con applicazione delle regole vigenti del turn over a copertura delle cessazioni nel frattempo intervenute e per l’aggiornamento delle assunzioni previste per le funzioni delegate a seguito delle cessazioni nel frattempo intervenute.

Queste le principali modifiche:

  •  – un’ ulteriore assunzione di un dirigente a tempo indeterminato, oltre a quello già bandito sul posto dell’Area Ambiente
  • – un cantoniere al servizio manutenzione delle strade

Per il 2021

  • – un ulteriore architetto sul servizio edilizia scolastica
  • – un cantoniere al servizio manutenzione delle strade

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.