COTIGNOLA: 4 NOVEMBRE, IL SINDACO PIOVACCARI HA DEPOSTO LE CORONE AI CADUTI IN FORMA RISERVATA

Annullata la consueta cerimonia in seguito ai provvedimenti connessi all’emergenza sanitaria e alle indicazioni della Prefettura

COTIGNOLA – Nel rispetto dei provvedimenti connessi all’emergenza sanitaria e delle indicazioni ricevute dalla Prefettura, la Commemorazione ai Caduti prevista per oggi, 4 novembre, a Cotignola e Barbiano, è stata annullata.

Sono  state comunque deposte le corone, a cura dell’Amministrazione comunale, senza cerimonia e in forma riservata: a Cotignola presso il lapidario della Chiesa del Pio Suffragio e presso il monumento ai Caduti di tutte le guerre nel cortile della Scuola primaria “Angeli del Senio”; infine a Barbiano presso il monumento ai Caduti.

“Nonostante il difficile momento, come istituzioni abbiamo il dovere di celebrare le ricorrenze fondamentali della nostra storia repubblicana. Oggi celebriamo l’Unità Nazionale e le nostre Forze Armate che con il loro impegno traducono ogni giorno i valori costituenti in azioni concrete a servizio delle comunità.-” ha dichiarato il sindaco Luca Piovaccari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.