PIANO MANTOVA. ANCORA VALIDI I CONTRIBUTI A FAVORE DI ASSOCIAZIONI E OPERATORI PER ATTIVITA’ NON REALIZZATE CAUSA COVID

MANTOVA – La Giunta Palazzi, nella riunione di mercoledì 4 novembre, ha approvato una misura per consentire alle associazioni e agli operatori culturali, sociali e sportivi, in favore dei quali è stato erogato o è in fase di erogazione un contributo nel corrente anno, di realizzare e rendicontare nel 2021 le attività non realizzate quest’anno causa Covid.

A seguito della diffusione dell’epidemia da Covid-19, infatti, sono stati adottati numerosi provvedimenti nel corso dell’anno volti a contenere e contrastare la diffusione del virus, tali provvedimenti spesso hanno impedito lo svolgimento di molte attività programmate nel 2020, ad esempio con la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura.

“Così garantiamo lo svolgimento delle iniziative nel 2021 – ha detto il sindaco Mattia Palazzi – e non mettiamo in difficoltà gli organizzatori”. Grazie a questa misura le associazioni e gli operatori del sociale, della cultura e dello sport potranno rendicontare i contributi assegnati nel corso del 2020 insieme alle spese che verranno sostenute nel 2021 per le attività che sono state riprogrammate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.