DISANIMA PIANO PRESENTA IL PROGRAMMA DI “MANTOVA CELATA” EVENTI NELLA DIMORE STORICHE DELLA CITTA’

L’associazione culturale Disanima Piano presenta la rassegna di appuntamenti di arte e musica, in cartellone dal 18 febbraio all’8 aprile 2021. La stagione si aprirà con quattro eventi in streaming su DISANIMA LIVE TV, che si terranno in altrettante dimore storiche di Mantova aperte appositamente per l’occasione. Ad introdurre i percorsi artistici è stato chiamato il professor Giovanni Pasetti.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il vicesindaco di Mantova Giovanni Buvoli e per l’associazione il presidente Stefano Guernelli, il direttore artistico Davide Guernelli, la responsabile delle pubbliche relazioni Paola Bruschi, la segreteria e coordinatrice Alessandra Scalori. E’ intervenuto anche l’artista Sergio Sgrilli.

Il primo evento si terrà a Casa Moreschi sita in via Isabella d’Este a Mantova, il 18 febbraio dalle 21:15 concerto dell’arpista rock Micol Arparock.

Il successivo appuntamento, dalla dimora dei fratelli Arrivabene di via F.lli Bandiera a Mantova – giovedì 11 marzo dalle 21:15 incontriamo l’artista Sergio Sgrilli in “Sergio Sgrilli in libertà”.

Casa Museo Palazzo Valenti Gonzaga di via Frattini sempre a Mantova, mercoledì 24 marzo dalle 21:15 concerto di piano e voce dell’artista Francesco Baccini.

L’ultimo appuntamento della rassegna sarà ospitato nell’antica dimora di Palazzo Castiglioni in piazza Sordello, giovedì 8 aprile 2021 con il concerto del Flexus “La storia del rock”.

Tutti i concerti vengono trasmessi su Disanima Live TV a partire dalle ore 21:15.

Info.: http://www.disanimapiano.cominfo.disanima.piano@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.