VIAGGIO TRA LE TERRECOTTE. PERSONALE DI KIARA ROSSATO ALL’ATELIER DES ARTS

All’Atelier des Arts di Mantova – via della Mainolda 19 – sabato 13 febbraio alle ore 17.00, apertura della personale dell’artista ceramista Kiara Rossato “VIAGGIO TRA LE TERRECOTTE”.

L’esposizione si compone di due opere per ogni “collezione” importante di cui : “CINA” con le parole in cinese antico, “TANGO” i movimenti del tango argentino, “DONNE” due collezioni con donne e tempi diversi, “REGINE” una delicata collezione, “UOMINI DEL MONDO” collezione impegnativa perchè figurativa ed infine “LIBERTA'” opere astratte ispirate agli stati d’animo. In preparazione “Tributo gli Animali”.

Nel rispetto delle normative e dei Dpcm Covid-19, per partecipare all’apertura della mostra è necessario telefonare al 3355467854. Visite sino al 27 Febbraio dal martedì al sabato 16.00 – 19.00

Kiara Rossato è nata a Mantova, dove vive e lavora. Ha iniziato le sculture di terracotta per curiosità frequentando vari corsi con maestri locali. Negli anni successivi si è dedicata ad altre attività, ma nel 2004 riprende il percorso artistico con la Terracotta partecipando a numerose mostre sia collettive che personali su tutto il territorio nazionale ed europeo, riscuotendo molto successo.

Per info : chiara.rossato@virgilio.it 

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.