OLIGO EDITORE AL FESTIVAL DELLA FANTASIA A VERONA E INTERNO VERDE A MANTOVA

OLIGO Editore partecipa al festival della fantasia e dell’avventura che si terrà dal 23 al 26 settembre a Verona.  Sotto l’egida del grande scrittore Emilio Salgari, gli editori vi aspettano nella suggestiva cornice di Porta Palio per un weekend di presentazione, libri e tanto divertimento.

Altro appuntamento da non perdere è a Mantova, nel fine settimana di sabato 25 e domenica 26 settembre, in occasione della manifestazione Interno Verde, la casa editrice Il Rio apre le porte del suo giardino nella redazione di Mantova, per ospitare una rassegna di eventi sul tema della narrazione con protagonisti i titoli firmati Oligo Editore.
L’evento si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Alessandro Zanoni presenterà il suo nuovo libro, Le Lame Porpora  presso la manifestazione Floriseum in comics a Sanremo, domenica 26 settembre 2021.
I protagonisti del romanzo Lord Alan e il torneo del Dragoneritornano nel secondo capitolo della saga fantasy L’eredità del Dragone .

Tra battaglie navali sopra e sotto le acque, inseguimenti e poteri arcani, la scoperta del continente dai discendenti del drago e del dragone è appena cominciata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.