A CENA CON L’ARTISTA GRAZIA BADARI. FINISSAGE DELLA MOSTRA AL RISTORANTE CAMBUSA DI MOTTEGGIANA

A chiusura della personale dell’artista Grazia Badari che si è tenuta a Motteggiana presso il Ristorante La Cambusa, con una esposizione di opere astratte/ informali, eseguite ad olio, e opere materiche con l’uso della cenere, eccovi il FINISSAGE previsto per Venerdì 22 ottobre alle 20:30.

Il filone seguito dall’artista riguarda essenzialmente il  suo paesaggio, quello del fiume Po, nel salone principale; mentre  i  quadri informali che vengono scanditi dall’uso di colori caldi, sono stati raccolti in una delle salette.

Danze

Poiché a pochi giorni dall’inaugurazione della mostra avvenuta in ottobre dello scorso anno, il locale, per forza maggiore, ha subito un lungo periodo di chiusura a causa del Covid, la mostra è rimasta aperta sino ad ora.

Tango che passione

A conclusione del lungo e travagliato periodo, eccovi ora il finissage: Cena con l’Artista Grazia Badari al Ristorante La Cambusa di Motteggiana, venerdì 22 ottobre a partire dalle ore 20:30 con la partecipazione di artisti, collezionisti e appassionati d’arte. Il tutto sarà scandito dalle musiche del Maestro Matteo Cavicchini che suonerà repertori classici e non solo, accompagnato dalla sua inseparabile tastiera musicale, inframezzati dalle varie portate di pesce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.