GOITO – NUOVE VACCINAZIONI ANTI-COVID SABATO 23 OTTOBRE

Nuovo appuntamento a Goito sabato 23 ottobre 2021 per la somministrazione del vaccino anti-Covid sia alle persone che hanno già ricevuto la prima dose sia per quelle che si apprestano al primo contatto con questo strumento di difesa dagli effetti del virus.

Il Comune visto il consistente numero di adesioni raccolte nel mese di settembre con l’iniziativa allestita nella piazza centrale grazie alla collaborazione instaurata con i Lions ha deciso di riproporre l’iniziativa.

Questa volta unitamente all’amministrazione locale, e nello specifico l’assessorato ai servizi sociali, ha condiviso la proposta anche l’Asst Mantova.

A tal proposito dalle 9:00 alle 13:30 nei poliambulatori goitesi, su prenotazione da effettuarsi sino esaurimento delle dosi entro le ore 12:00 della giornata di venerdì 22 ottobre 2021 telefonando al numero 3341036164, si effettueranno le inoculazioni del vaccino.

“Noi avendo riscontato un certo interesse nei riguardi di momenti simili – ha ribadito l’assessore ai servizi sociali – ci siamo impegnati perché l’iniziativa venga ripetuta. A questo appuntamento possono partecipare tanto le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino a settembre grazie alla collaborazione creata con il Lions che è giunto a Goito con il proprio ambulatorio mobile. Inoltre offriamo la possibilità anche a coloro che intendono effettuare la prima dose. Vorrei ricordare che coloro che fossero interessati alla vaccinazione e che hanno particolari esigenze possono contattarci e da parte nostra ci adopereremo per cercare di risolverle”.

Paolo Biondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.