RASPELLIMAGAZINE 11/2021 – on line il nuovo numero del mensile digitale gratuito

ristoranti, alberghi, prodotti, eventi e tante belle storie

Da lunedì 15 novembre troviamo online il nuovo numero di novembre del “RASPELLI MAGAZINE” che firma ora come direttore responsabile: le eccellenze eno-gastronomiche del Belpaese, raccontate dal giornalista Edoardo Raspelli, il “cronista della gastronomia”, da cui la testata prende il nome.

Ristoranti e attività ricettive, storie di cuochi, eventi enogastronomici: tutto è nato dalla ABCDesign99 di Stefano Piavani, nell’ufficio di Romano di Lombardia (Bergamo).

NELL’EDITORIALE RASPELLI RACCONTA IL BOOM DEI FRATI IN LIBRERIA

3 RISTORANTI:
SAN DAMIANO D’ASTI, FAGNANO OLONA ( Varese), ROMA

Sul RASPELLIMAGAZINE di NOVEMBRE 2021 il” cronista della gastronomia “( e neo direttore responsabile)dedica il suo editoriale al boom dei frati in libreria tra calendari, ricette, problematiche religiose…Poi c’è  il racconto della prova diretta di Raspelli in tre  ristoranti , con le foto fatte dallo stesso critico ai piatti da lui assaggiati come sempre da “inatteso cliente qualunque pagante” : Carlin de Paolo Azienda Agricola Merenderia (a San Damiano d’Asti), Acquerello (a Fagnano Olona, Varese), la Rosetta (a Roma).

3 ALBERGHI:

NEIVE (Cuneo), PALAZZOLO SULL’OGLIO ( Brescia), PARMA

Grandi fotografie anche per i tre  alberghi testati e raccontati. In questo numero: Borgese Camere e Suite (a Neive, Cuneo), Europa Motel (a Palazzolo sull’Oglio, Brescia), City Parma (a Parma)

EVENTI E CURIOSITA’

Poi si raccontano gli eventi cui Edoardo Raspelli ha partecipato o si commentano le notizie più significative o più curiose di queste ultime settimane:

PIACENZA/BOLOGNA/ASTIGIANO – Continua la messa in onda su un pool di televisioni ed on demand de L’ITALIA CHE

MI PIACE-IN VIAGGIO CON RASPELLI: le farine Varvello e l’Enoteca Regionale Colline Alfieri .

PIACENZA- la festa della zucca al “Buon Vivere” promosso da Coldiretti in fiera, a Piacenza Expo.

VIAREGGIO- Presi per la gola dagli champagne Pommery.

MILANO- I vini dell’Oltrepó tra Gerry Scotti e Fabiano Giorgi.

CRODO (Verbano Cusio Ossola) -Gli ascolti della” televisione gastronomica” con i dati Auditel ricostruiti ogni mattina alle 10.30 dai siti Màrida Caterini , Davide Maggio, dituttounpop.it

LE RUBRICHE “RASPELLI IN COPERTINA”,
“GLI ANIMALI” ED “IL VERDE” DI MAURA ANASTASIA

In questo nuovo numero di RASPELLI MAGAZINE c’è come sempre la rubrica “Edoardo Raspelli in copertina” con alcuni degli articoli che parlano del “cronista della gastronomia” (Ristorazione & Ospitalità; Sorrisi e Canzoni; Libero; Tutto Settimanale; Voi; Libertà; La Nazione; Canale Europa TV; La Nuova Provincia; La Stampa…).

Nelle pagine conclusive, la parola passa a Maura Anastasia con le rubriche sugli animali  ed il verde in “Meraviglie della Natura”.

https://www.raspellimagazine.it
info@raspellimagazine.it
info@abcdesign99.eu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.