Riconoscimenti importanti per Confagricoltura Mantova, che porta tre suoi membri ai vertici regionali dell’associazione. Corrado Ferrari è stato nominato presidente della sezione pomodoro da industria, incarico che ricopre anche a livello provinciale.
Manuel Lugli e Mauro Gaboardi invece sono stati nominati rispettivamente vicepresidente della sezione regionale latte e della sezione regionale allevamenti avicoli.
Lugli, attuale presidente della sezione latte provinciale e membro di giunta di Confagricoltura Mantova, è titolare dell’azienda agricola Corte Spinosa di Porto Mantovano, che produce latte per il Grana Padano.
Gaboardi invece ricopre attualmente l’incarico di presidente provinciale della sezione allevamenti avicoli, e gestisce un allevamento di polli da carne di taglia media con circa 90.000 capi nella zona di Asola.
«Le competenze dei nostri associati vengono riconosciute ed esaltate anche a livello nazionale e regionale – ha dichiarato il presidente Alberto Cortesi – e di questo non possiamo che essere orgogliosi. Il “metodo Mantova” è vincente e valido, e continueremo ad esportarlo per quanto possibile».