IL VIOLINISTA PAOLO GHIDONI, DOMENICA 21 NOVEMBRE IN CONCERTO ALLA POSTUMIA

“Nel magico contesto dei Campi Bonelli e della chiesetta romanica della Vergine Annunciata nove anni fa incominciò questa “bella avventura”, che Paolo volle dedicare al suocero Silvano Lipreri e che proprio in questi giorni si conclude felicemente con l’uscita dei cd sul mercato internazionale. Siamo orgogliosi di condividerla con il protagonista e di ascoltarlo insieme”. Afferma il direttore artistico dell’Associazione Postumia, Nanni Rossi.

Infatti, il violinista di fama internazionale Paolo Ghisoni, sarà ospite d’onore in Rocca Palatina di Gazoldo degli Ippoliti, sede della Postumia, domenica 21 novembre alle ore 16:00, per presentare il suo nuovo ultimo CD “Johann Sebastian Bach – Sonatas & Partitas”.

Dalle ore 15.00 saranno aperte al pubblico la mostra a cura di Gianni Belleria “LETTERE DAL FRONTE DI UN BERSAGLIERE MANTOVANO IN LIBIA 1941/1942” e nel Salone dello Stemma troviamo i dipinti di Oreste Marini a cura di Paola Artoni

Alle ore 17.15 sarà inaugurata la mostra ARCHEO ARTE, disegni di Sergio e Antonio Anghinelli con presentazione e interventi di Sergio Anghinelli, Alberto Sarzi Madidini e Imes Tirabassi.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.