MARMIROLO, PARALIMPIADI DI TOKYO: IN TORRE CIVICA LA MOSTRA FOTOGRAFICA E INCONTRO CON IL FOTOGRAFO MARCO CICCOLELLA

Fotografia professionale e Paralimpiadi: un binomio che caratterizzerà due eventi in programma nei prossimi giorni a Marmirolo nell’ambito del ricco cartellone di appuntamenti allestito dal Comune e intitolato “Natale in Piazza”.

Template by Pixartprinting

All’interno di “Aspettando il Natale”, domenica 5 dicembre alle ore 11:00 presso la Torre Civica di Marmirolo inaugura la mostra fotografica “Non c’è limite al limite – Le Paralimpiadi di Tokyo 2021” con gli scatti di Marco Ciccolella.

Per tutta la giornata, ovvero fino alle ore 18:00, sarà possibile vedere le bellissime immagini del fotografo professionista bresciano, con ingresso libero e gratuito (necessaria l’esibizione del green pass).

A questo appuntamento si collega l’incontro dal titolo “Fotografare le Paralimpiadi” che martedì 7 dicembre vedrà protagonista in sala civica lo stesso Ciccolella e il collega Emanuele Broli.

Attraverso le immagini delle Paralimpiadi di Tokyo 2021 e di altri eventi passati, i due professionisti parleranno del difficile lavoro di fotografo di eventi sportivi, con particolare attenzione agli eventi per atleti con disabilità.

Per l’incontro di martedì 7 dicembre è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo email marcobrioni@gmail.com. Ingresso consentito esclusivamente con green pass.

I due appuntamenti godono del patrocinio e del contributo dell’amministrazione comunale di Marmirolo e sono in collaborazione con Associazione Casa del Sole Onlus e Nessuno [Press].

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.