DISANIMA PIANO presenta GENE GNOCCHI in “Sconcerto Rock” – VILLA CORTE PERON DI MARMIROLO

Ancora una volta “The Legend”, attempato rocker, torna sulla scena con il suo gruppo rinnovato per quello che, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere di nuovo un grande concerto celebrativo con la speranza di risolvere i suoi problemi economici.

La celebrazione però si trasforma ben presto in un calvario: problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche. Va da sé che la rock star si trova nella situazione di trasformare il concerto in un disastro, che è poi il disastro della sua condizione, quella di un principiante assoluto che piega la propria arte nell’uso del momento. Interventi in scena di Roberto Cacciali, con travestimenti e gags come il poeta Bosniaco Jean Paul Beltont e l’acculturato Giry Kolar impersonati da Gene.

Sul palco:

Gene Gnocchi nella doppia veste di attore e cantante

Diego Cassani – chitarra

Luca Barani – basso

Paolo Trabucchi – batteria

Gene Gnocchi pseudonimo di Eugenio Ghiozzi (Fidenza, 1º marzo 1955), è un comico, cabarettista, conduttore televisivo, cantante, scrittore ed ex calciatore italiano. Esordisce allo Zelig di Milano e, dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show, conduce  e partecipa negli anni a numerose  trasmissioni televisive: Scherzi a parte, Mai dire goal, Quelli che il calcio, solo per citarne alcune.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 338 49 47 909 (fino ad esaurimento posti)

INGRESSO  CON GREEN PASS

INTERO: euro 20

RIDOTTO (fino ai 18 anni): euro 10

Per informazioni dettagliate: www.disanimapiano.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.