AMBIENTE: IL BILANCIO 2021 DI CDS HOLDING S.p.A. È SOSTENIBILE

Al termine dei controlli effettuati da EY Spa, è stato confermato dal Report di Sostenibilità stilato  che il Bilancio di Sostenibilità di CDS Holding Spa, relativo all’esercizio chiuso al 31/12/2020, è stato redatto in modo conforme alle richieste dei GRI Standards.

ADIGEO a Verona

L’urgenza di rispondere in modo innovativo alle criticità del mondo attuale, muove i vertici di CDS Holding a contribuire in modo responsabile a questa importante causa, compiendo in modo trasparente nuove scelte su come i propri prodotti, servizi, operazioni e attività impattino sulla Terra, le persone e le economie.

QUALITÀ, SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ IMPRESCINDIBILI PER LE ATTIVITÀ DI CDS HOLDING

Parlare di sviluppo sostenibile significa raggiungere il traguardo di soddisfare i bisogni della generazione attuale, tenendo ben presente che non vanno compromesse le capacità delle generazioni del futuro di far fronte alle proprie esigenze.

É partendo da questo presupposto che CDS Holding, nella consapevolezza di rivestire nella società un importante ruolo nel raggiungimento di questo obiettivo, si è tempestivamente attivata al fine di fare redigere e pubblicare il proprio bilancio di sostenibilità 2020, già disponibile e consultabile sul proprio sito ufficiale.

A guidare CDS Holding in questo percorso è EY Spa, network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transazioni e formazione, nonché una delle Big Four, le quattro più grandi ed importanti aziende del settore.

Riguardo CDS Holding

CDS Holding è uno Sviluppatore e General Contractor che opera in tutta Italia dal 1993. Finora, la sua attenzione si è concentrata su progetti commerciali, da retailstores stand-alone a parchi commerciali e nuovi centri commerciali, come ADIGEO a Verona e AURA a Roma, oltre che sulla ristrutturazione di centri già esistenti, come ARCHIMEDES a Siracusa.

Per strategia di mercato, i progetti sono improntati ora alla diversificazione, rivolgendosi anche ad altri settori del mercato immobiliare, come quello di un albergo a cinque stelle a Roma, Waterfront di Levante, la ristrutturazione, con funzioni miste, della zona fiera a Genova progettata da Renzo Piano, vari progetti logistici e ora anche le residenze per studenti in collaborazione con CDS Living.

CDS Holding, fondata nel 1993 da Enzo Danesi e Alberto Sartori, progetta e realizza strutture commerciali per gli operatori della grande distribuzione organizzata (GDO) agendo come general contractor e sviluppatore. A oggi vanta oltre 70 strutture completate per una superficie sviluppata di oltre 1.000.000 mq. CDS Holding controlla integralmente un gruppo di società specializzate per area di attività. Accanto ai fondatori nel 2001 sono entrati nel capitale del gruppo anche Enrico Biffi e Dario Danesi, tutti direttamente impegnati nella gestione e nello sviluppo dei progetti. Nel capitale del gruppo nel 2008 con una partecipazione del 49,9% era entrato il fondo Captiva Capital Partners III LP, gestito da Captiva Capital Management (nato dal management buyout di Natixis Capital Partners avvenuto nel 2012), che ha poi rivenduto agli stessi imprenditori nel 2012.

Per saperne di più rimandiamo al sito internet www.cdsholding.net.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.