FRANCO GIRONDI A “MANTOVA ARTE & RINASCITA 2022” TEATRO SOCIALE SABATO 26 MARZO

Sabato 26 marzo 2022, presso il Teatro Sociale di Mantova, l’artista Franco Girondi parteciperà all’evento MAD “Mantova Arte & Rinascita 2022”, condotto da Manuela Villa e patrocinato dal Comune, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Mantova.

Saranno presenti artisti di livello nazionale sia del mondo della danza che della musica.

La rassegna “ARTE & RINASCITA” è un evento improntato sul mondo della danza e della musica che vuole ridare motivazione e speranza ai giovani artisti del Mantovano con un forte segnale di ripresa.

L’evento con la partecipazione di artisti di livello nazionale sia del mondo della danza che della musica, avrà quattro componenti fondamentali:

Le performance coreografiche di gruppo allestite dai migliori coreografi del territorio Mantovano quali: Francesca Zanetti, Davide Vetere, Tap 4 season, NT Crew, Heliantus Punto Danza, Ganxhe Arte Danza, Gardadanze, Stop Ballet, New Generation, tudio Danza La fenice.

Tra gli ospiti della serata Raim, 4 Tune Band, Giacomo Voli e super ospite della serata il cantautore Massimo Di Cataldo.

“Mantova ARTE & RINASCITA 2022” vuole riconoscere l’impegno sociale di coloro che si sono messi a disposizione della comunità in tempi così complessi.

Verranno premiati gli individui che negli ultimi due anni si sono contraddistinti per il loro impegno a servizio della comunità, partendo da una targa alla memoria del Prof. Giuseppe De Donno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.