Una futura CASA DELLA SALUTE a Gazoldo degli Ippoliti. Alla Postumia la HOT FIVE BAND – CORTILE DELLA SERLIANINA DI ROCCA PALATINA

Nel Cortile della Serliana in Rocca Palatina, straordinaria “sorpresa” all’Associazione Postumia di Gazoldo degli Ippoliti e a tutta la comunità gazoldese da parte della HOT FIVE BAND che presenta “900 GOOD BYE”, venerdì 17 giugno alle ore 21:00.

ENRICO AITINI – voce e armonica

RICCARDO MALASPINA – pianoforte

GIORGIO PERBONI – violino

PAOLO PISI – tastiere e voce

ALBERTO “ALVIN” PIANORI – chitarra e voce

FABIO CANGELOSI – basso

DAVIDE NEGRINI – percussioni

(in caso di maltempo il concerto si terrà nel Salone dello Stemma)

VINCENZO FEDERICI ed i suoi tecnici faranno il punto sull’avanzato stato dei lavori della NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA e delle concrete ipotesi della sua prossima apertura.

Nanni Rossi, direttore artistico di Postumia: “Trattandosi di una band costituita da quattro validissimi medici del nostro “Carlo Poma”, affronteremo con loro, con Vincenzo e con alcuni dirigenti ed operatori della ASST di Mantova l’auspicato progetto della istituenda CASA DELLA SALUTE di Gazoldo: al suo futuro ed a quello post pandemico di tutti noi abbiamo voluto dedicare, di concerto con i musicisti, la performance della HOT FIVE BAND. E, si sa, chi ben incomincia è a metà dell’opera! Siete tutti invitati a partecipare”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.