RAGGAETON PARTY CON DJ FERNY AI MANGIARI FESTIVAL. SERVIZIO GRATUITO DI BIKE SHARING

Servizio gratuito di bike sharing per raggiungere il festival in corso sul lungolago fino a domenica.

Proseguono fino a questa domenica i Mangiari. Il festival gastronomico in corso nei giardini del Lungolago Gonzaga è aperto tutte le sere dalle 18:00 con ingresso gratuito, sabato e domenica anche a pranzo.

Tra le golosità da assaggiare ci sono piatti tipici e bevande da Spagna, Messico, India, Argentina, Cuba, Irlanda, Grecia, Stati Uniti e Hawaii, birre artigianali italiane e internazionali, fiorentina toscana, arrosticini abruzzesi, bufala campana, cannoli siciliani, risotti mantovani, frittelle, fish and chips, piadina romagnola originale, porchetta, stinco e rösti di patate.

Nel programma della serata di domani (martedì) l’incontro sulla pet therapy insieme all’esperto (ore 19 spazio Pet Friendly), le dimostrazioni di pound rockout (ore 19) e total body (ore 20.30) con la palestra Milennium e il Raggaeton Party con dj Ferny (ore 21.30).

Per raggiungere i Mangiari è possibile anche utilizzare il servizio gratuito offerto da RideMovi (gestore del bike sharing cittadino) e usufruire del noleggio gratuito di una bici Mobike per la durata di 15 minuti. Per utilizzare il servizio basta scaricare la app RideMovi e inserire il codice omaggio disponibile sui profili social Facebook e Instagram dei Mangiari.

Info: www.imangiari.eu.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.