PER CUSTODIRE UN DONO. Conversazione con Carlo ZANETTI, Albino PORTINI e Franco AMADEI – ASSOCIAZIONE POSTUMIA di GAZOLDO

DONARE ATTRAVERSO LA FONDAZIONE È: Facile – Sicuro – Affidabile – Efficacie. Con tanti piccoli mattoni si può costruire un grande edificio, e la Fondazione della Comunità della Provincia di Mantova onlus è il soggetto che consente di realizzarlo.

Importante incontro, domenica 12 febbraio alle ore 16:00 all’Associazione Postumia di Gazoldo degli Ippoliti dove a conversare con il pubblico saranno presenti il presidente Carlo Zanetti, il vicepresidente Albino Portini ed il segretario Franco Amadei.

Tutti insieme possiamo costruire una importante e solida cassaforte della solidarietà per migliorare perennemente la qualità della vita della nostra comunità rispondendo di volta in volta alle esigenze sociali, culturali e ambientali che emergono dalla società.

A seguire, concerto per violino e pianoforte del Duo Paolo Ghidoni e Claudio Bonfiglio, che allieteranno la seconda parte del pomeriggio con musiche di:

N. Paganini – adagio in si minore (dal primo concerto – per violino)
L.V. Beethoven – sonata Op. 12 n. 1 in re maggiore
Allegro con brio – Andante con variazioni – Allegro (rondeau)
P. Y. Tchaikovski – meditation
H. Wieniavski – scherzo tarantella

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.