A VOLTA PER STAR BENE 2024 π§π’π¨π₯ π π£ππππππ’- π©ππ¦ππ§π ππ¨ππππ§π
π΄π°ππ° DOMENICA 29 SETTEMBRE
VOLTA MANTOVANA – Palazzo Gonzaga Guerrieri apre le sue porte, permettendo ad appassionati e turisti di scoprire le sue pregiate stanze affrescate della nobiltΓ , gli antichi luoghi della servitΓΉ, dei suoi giardini allβitaliana e visitare il museo immersivo del Risorgimento.
orari: diverse opzioni la mattina e il pomeriggio
prenotazione in loco e online – a persona 5,00β¬
GRATUITO PER I BAMBINI CON MENO DI 8 ANNIΒ (max 2 bambini con meno di 8 anni per adulto)
Guide preparate accompagneranno i visitatori per un viaggio attraverso le epoche che ancora vivono nelle stanze del Palazzo.
Durata: c.a. 45 minuti.
Sia allβinterno del Palazzo che nei giardini sono presenti scalinate. Tenerne conto nella programmazione della visita. Ad esempio, per poter visitare tutte le aree, eventuali bambini vanno tenuti in braccio: si sconsiglia pertanto lβuso diΒ passegginiΒ per la visita completa.Β Sono ammessi cani di piccola taglia, tenuti al guinzaglio.
La visita guidata Γ¨ al coperto ed Γ¨ confermata anche in caso di pioggia.
Scopri tutte le altre proposte di A Volta Per Star Bene
In caso di annullamento, ogni prenotazione acquistata online sarΓ rimborsata.
Le prenotazioni online saranno chiuse Sabato 28 Settembre alle ore 12:00. Eventuali disponibilitΓ potranno essere verificate ed eventualmente prenotate direttamente in loco. Consigliamo la prenotazione online per le attivitΓ con posti limitati.
Per altre richieste e informazioni contattare il Comune via email o telefono:
- email:Β eventi@comune.volta.mn.it
- telefono: 0376 839412 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13)
