TANGENZIALE DI GOITO, UN NUOVO INCONTRO A MILANO CON LA PROVINCIA E IL COMUNE

Si è tenuto in Regione un confronto con  Provincia e Comune per valutare le alternative di tracciato proposte per la Tangenziale di Goito.

Continua a leggere

PROFESSOR ZERBI: ‘UNIT PANCREAS’ DI REGIONE LOMBARDIA FONDAMENTALE PER CONTRASTARE TUMORE

“Un ‘progetto chiave’, molto importante. Direi fondamentale. L’approccio multidisciplinare, con il coinvolgimento di specialisti di diversi settori, anche della ricerca di base, capace di mettere in rete gli ospedali, può permettere di accrescere le conoscenze. Tutte sinergie che potranno migliorare la cura dei pazienti”.

Continua a leggere

NUOVA TANGENZIALE DI GOITO, LA REGIONE PRESENTA CINQUE PROPOSTE DI TRACCIATO A SUD  

Provincia e Comune dovranno esprimersi entro fine gennaio. Lunedì 19 dicembre si è tenuto un incontro a tre per la nuova tangenziale di Goito. Provincia di Mantova e Comune di Goito sono stati infatti convocati questa mattina dall’assessore alle Infrastrutture trasporti e mobilità sostenibile di Regione Lombardia Claudia Maria Terzi per un confronto sulle proposte di tracciato della variante alla ex strada statale Goitese.

Continua a leggere