REGGIOLO – UN SABATO DI SPORT CON GLI ATLETI E IL TENNISTA MARCO BORTOLOTTI

 TENNIS2

Un sabato pomeriggio all’insegna dello sport quello del 31 ottobre a Reggiolo. Dopo l’inaugurazione della Palestra “Giorgi”, a partire dalle 15, la giornata ha visto entrare in scena numerosi sportivi.

tennis 1

L’associazione Gimnova ha organizzato un’esibizione di ginnastica artista dei suoi giovani atleti che si sono distinti anche a livello nazionale.

A seguire Sporting Karate ha mostrato al pubblico della palestra appena inaugurata le attività e i corsi dell’associazione. Alle ore 16 l’appuntamento più atteso, una sfida tra amici, per festeggiare il 20esimo anniversario del circolo tennis di Reggiolo.

TENNIS3

Il reggiolese Marco Bortolotti, tra i primi 300 tennisti del mondo, e il maestro Andrea Artioli sono scesi in campo. Anche il sindaco Roberto Angeli, tra gli allievi di Artioli e compagno di Bortolotti, ha  voluto tirare qualche colpo di tennis. L’appuntamento ha attratto numerosi cittadini che hanno voluto rivedere il tennista di Reggiolo in paese.

A conclusione dell’evento il sindaco Angeli ha voluto ringraziare i tanti volontari che ogni giorno seguono le attività sportive portando avanti i valori e la passione per lo sport.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.