MANTOVA – APAM è SPONSOR DELLA 4° EDIZIONE di TRAME SONORE

Trame Sonore 1

In occasione della quarta edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera che si tiene nella Capitale Italiana della Cultura,  APAM diventa sponsor tecnico di “Trame sonore” sostenendo il festival con una serie di trasporti mirati agli spettatori dei concerti.

Artisti di fama internazionale si esibiranno in alcune delle stanze più suggestive della città, da quelle della corte vecchia di Palazzo Ducale (Sala del Pisanello, dei Fiumi e degli Specchi) alla Sala di Manto ma anche a Palazzo Te e, per gli eventi clou, nel bellissimo Teatro Bibiena.

Per facilitare gli spostamenti degli spettatori del Festival, APAM ha attivato una navetta che collegherà Palazzo Ducale e Palazzo Te, attiva in tutti i giorni del Festival e fruibile gratuitamente da chiunque in possesso del PASS e biglietto d’accesso singolo di Trame Sonore, del biglietto di ingresso di Palazzo Ducale o Palazzo Te oppure della Mantova + Sabbioneta Card.

bus navetta APAM

La navetta effettuerà quattro partenze al mattino da Palazzo Ducale a Palazzo Te (ore 9,15, 10,15, 11,15 e 12,15) e quattro ritorni con percorso inverso (ore 9,45, 10,45, 11,45 e 12,45). Riprenderà alle ore 14,00 da Palazzo Ducale con corse ogni ora in direzione

Palazzo Te dove invece i collegamenti di ritorno riprenderanno alle ore 14,30 con cadenza ogni ora fino alle ore 19,30 (ultima corsa).

Questa navetta dedicata andrà a potenziare l’impegno che APAM già profonde con la navetta Palazzo Te che, durante i giorni di “Trame Sonore”, sarà attiva come di norma nel weekend ma anche giovedì 2 giugno: dalle ore 9 alle ore 21 chi parcheggerà l’auto al Parcheggio di Palazzo Te potrà utilizzare gratuitamente la navetta per arrivare in centro città.

Un ulteriore miglioramento del servizio attivato in collaborazione con il Comune di Mantova e che, a distanza di un mese dall’inaugurazione, ha già raggiunto la lusinghiera cifra di quasi 7000 presenze.

Per info: 0376 230339 (tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.00) whatsapp 3460714690 customer.care@apam.it http://www.apam.it/ www.facebook.com/apam.mn Twitter @apam_mn

Rispondi