MARMIROLO – PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE “AUTUNNO IN TEATRO”

Marmirolo 1.jpgdi Mendes Biondo

Una stagione teatrale “AUTUNNO A TEATRO” che guarda tanto alla qualità quanto alla possibilità di offrire il proprio cartellone ai cittadini marmirolesi e non solo. Andare a teatro per gli amanti delle poltroncine di velluto rosso di Roverbella e Porto Mantovano sarà molto più facile, ed economico del previsto, dati gli accordi trovati tra il Comune di Marmirolo e quelli limitrofi che hanno portato alla preparazione di un servizio bus navetta oltre ad una serie di sconti ed incentivi.

Ma veniamo alla programmazione vera e propria: il cartellone autunnale, presentato sabato 17 settembre nel foyer del Teatro Nuovo dal Sindaco di Marmirolo Paolo Galeotti,  il Sindaco di Roverbella Antonella Annibaletti e l’Assessore di Porto Mantovano Nadia Albertoni, si aprirà Sabato 8 Ottobre con lo spettacolo “The Game” del mentalista Francesco Tesei per la produzione di Marangoni Spettacolo, e sarà seguito dal Gran Gala dell’Operetta intitolato “Tu, che m’hai preso il cor” con la Compagnia Nova e il Coro Vittorio Barbieri di Guastalla che ripercorrerà le tappe storiche dell’Operetta italiana.

Per il mese di Dicembre lo spettacolo in programma è il Christmas Gospel Night con Sherita Duran e il suo gruppo, organizzato in collaborazione con l’Associazione Blue Train Mantova.

Ma il gran finale è pensato per il 19 Dicembre quando sul palco del Teatro Nuovo  di Marmirolo saliranno l’attore Gabriel Garko assieme ad Ugo Pagliai e Paola Gassmann per interpretare lo spettacolo “Io odio Amleto”, commedia del regista Paul Rudnick. Tutti gli spettacoli sono previsti per le ore 21.00.

Marmirolo a.jpgA concludere la presentazione del calendario di spettacoli è stata l’interpretazione del celeberrimo monologo shakespeariano dell’Amleto: “Essere o non essere”. A dar voce al principe danese è stato l’attore-sopranista Angelo Manzotti.

La stagione teatrale è stata possibile anche grazie alla collaborazione della Pro Loco di Marmirolo e di privati che hanno aiutato sia fattivamente che economicamente, quali Cir Food, Tecnoverde Zani, MBE Mantova, Gruppo Tea e Apindustria.

Autunno a Teatro - Marmirolo.jpg

Annunci

Rispondi