MANTOVA – APAM AIUTA LA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA ED ESSERE SEMPRE PIÙ COLLEGATA

APAM COLLEGA.jpgGrande visibilità dell’immagine su bus, fermate e biglietti di APAM. Nell’anno in cui Mantova è stata eletta Capitale Italiana della Cultura e si mostra in tutta la sua bellezza, la collaborazione di APAM con il Comune di Mantova sul fronte delle iniziative di promozione della città è stata intensa e ricca di soddisfazione. A inizio anno è stata lanciata la nuova Mantova e Sabbioneta Card che permette di visitare
musei e monumenti a prezzi agevolati, di godere di numerosi sconti e di utilizzare tutte le linee urbane e la linea 17 APAM che collega Mantova a Sabbioneta.
Il primo maggio è stata istituita una navetta gratuita di collegamento tra il parcheggio Palazzo Te e il centro città attiva tutti i sabati e le domeniche dalle ore 9.00 alle ore 21.00, effettuata con autobus dalla livrea suggestiva e con punti di fermata allestiti con una palina personalizzata e con un punto informativo.
Dall’estate sono in circolazione i biglietti urbani di corsa semplice con l’immagine di Mantova Capitale stampata sul retro, dei veri e propri biglietti da visita da conservare a ricordo di questo straordinario evento.
Nel mese di agosto APAM ha inaugurato il nuovo Infopoint di piazza Cavallotti, il punto di
riferimento dell’Azienda nel cuore di Mantova ma anche un vero e proprio punto informativo per i turisti in viaggio a Mantova, dove ricevere notizie su eventi cittadini e monumenti da visitare o disporre di dépliant e mappe della città.

APAM.jpgLa nuova iniziativa lanciata da APAM consiste nell’inserimento delle immagini di Mantova
Capitale sugli autobus urbani e sulle nuove paline di fermata cittadine che vanno così a
completare la grafica dedicata alla promozione della città.

APAM NELLA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA.jpgLa presenza sui mezzi, le fermate e i biglietti di Mantova Capitale conferma l’attenzione
dell’azienda alle iniziative legate alla città e l’impegno dedicato al miglioramento dei servizi con un occhio di riguardo alla mobilità sostenibile dei cittadini e dei turisti in visita a Mantova, contribuendo alla riduzione delle emissioni inquinanti e del traffico cittadino.
Per ulteriori informazioni: 0376 230339 – customer.care@apam.it – www.apam.it
Facebook: www.facebook.com/apam.mn    Twitter: @apam_mn   Whatsapp: 346 0714690

Rispondi