MANTOVA – ECCO GLI ELETTI NEL CONSIGLIO DI EDUCAZIONE PROFESSIONALE

 

Università studenti eletti.jpgA Lunetta, nella sede mantovana del corso di studi in educazione professionale dell’Università di Brescia, venerdì scorso si è svolto un incontro tra gli studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’ateneo bresciano, la coordinatrice del corso di studi Chiara Mortari e l’assessore del Comune di Mantova con delega all’Università e Ricerca Adriana Nepote.

Si sono presentati gli studenti eletti negli organi dell’ateneo bresciano, nelle commissioni paritetiche dei dipartimenti e nei consigli di corso di studio per il biennio accademico 2016-2018. Per la prima volta una componente studentesca mantovana è rappresentata all’interno del consiglio del corso di studio in educazione professionale.

Gli studenti mantovani eletti nel consiglio di corso di studio in educazione professionale sono: Giulia Ghidini, Lorenzo Antonini, Sofia Montani, Alessandro Bellini, Elena Favaretto, esponenti di “Lista Aperta”. All’interno della lista è stato eletto Paolo Tura come rappresentante degli studenti del senato accademico, mentre Martino Stefanini sarà il rappresentante degli studenti nel consiglio di amministrazione dell’ateneo.

La coordinatrice del corso di studi Chiara Mortari ha riconosciuto i meriti degli studenti per l’impegno e la volontà di essere interlocutori con l’Università. L’assessore Nepote, dal canto suo, ha portato il saluto dell’amministrazione comunale e l’augurio di un proficuo lavoro complimentandosi con gli studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’ateneo bresciano per l’importante responsabilità assunta. La componente studentesca ha incontrato anche il nuovo presidente del corso Massimo Gennarelli.

Annunci

Rispondi