A REGGIOLO NASCE LA PRIMA ATTIVITÀ CON AFFITTO DI POLTRONA

Benevento e  Corvellone.jpg

A Reggiolo è nata la prima attività con l’affitto di poltrona. Da due mesi, all’interno del salone Luxò di Luigi Benevento, ha trovato spazio il barber shop di Dino Corvellone. La nuova iniziativa imprenditoriale è possibile grazie al regolamento comunale per l’affitto di poltrona adottato lo scorso anno dal Comune di Reggiolo con la collaborazione delle associazioni di categoria.

Si tratta di una bella opportunità – spiega Luigi Benevento del salone Luxò –, che permette la sinergia tra due professionisti e che ha dato la possibilità di consolidare il servizio di barbiere all’interno del mio salone di parrucchiere”.

Sono felice – aggiunge Dino Corvellone del barber shop – della possibilità di poter praticare la mia attività condividendo gli spazi senza dover affrontare l’apertura di un nuovo negozio”.

Negli ultimi anni l’amministrazione comunale di Reggiolo ha promosso bandi per dare nuova energia al commercio, incentivare l’apertura e il rinnovamento di attività commerciali promuovendo anche una collaborazione continua con le associazioni di categoria che ha portato alla firma del protocollo per la lotta all’abusivismo. E i risultati sono molto positivi: oltre all’apertura di nove nuove attività dall’inizio dell’anno ad oggi, ora l’imprenditoria locale pensa anche ad aprirsi a nuove opportunità come l’affitto di poltrona.

Annunci

Rispondi