MANTOVA – ESTATE AL MUSEO: READING NON STOP con lo storico dell’arte Gianfranco Ferlisi

estate al museo.jpg
Per la rassegna Estate al Museo, giovedì 27 luglio apertura serale fino alle 22.15 dove verrà proposto un READING NON STOP con lo storico dell’arte Gianfranco Ferlisi. Palazzo Ducale anticipa l’apertura serale settimanale al giovedì, per evitare la concomitanza con il terzo dei grandi concerti organizzati dal Comune di Mantova in piazza Sordello, che comporterà la chiusura della viabilità limitrofa. Il museo sarà aperto in continuità fino alle ore 22.15 (chiusura cassa 21.20) con medesime modalità di accesso e visita dell’apertura giornaliera.

Un mastro cuoco! Tra i mortali è un re. Un professore che disegna, inventa, che pitta, intaglia, erige fortilizi. Fa cittadelle con i polli e i pesci, qui asciutte, lì brodi a far fossati, gli ossibuchi son merli e feritoie… (Ben Jonson 1630) 
gran desco
Dalle 20.30 alle 22.00 – all’interno della mostra Ecco il gran desco splende, lo spettacolo del mangiare  – Reading non stop con lo storico dell’arte Gianfranco Ferlisi 

Biglietto d’ingresso Castello di S. Giorgio + Corte Vecchia € 12.

Ricordiamo che venerdì 28 luglio, in occasione del concerto organizzato dal Comune di Mantova in piazza Sordello, la zona sarà interdetta al pubblico dalle ore 15.00; pertanto la biglietteria del Museo si sposterà dalle 15.00 alle 18.00 all’Infopoint Casa del Rigoletto (piazza Sordello 23) e l’ingresso e uscita del Museo avverranno da piazza Castello.

 

Annunci

Rispondi