MANTOVA – LA GALLERIA M.A.D. CERCA ARTISTI PER LA PROSSIMA ESPOSIZIONE

La Galleria M.A.D. MANTOVA ARTE DESIGN di Mantova invita gli artisti a partecipare alla collettiva di pittura, scultura e fotografia con tema “IL SOGNO ” che avrà luogo dal 13 al 26 gennaio 2018 nella nuova sede di via Cavour 59 (centro storico, vicinanze di Palazzo Ducale).

 

La mostra ospiterà artisti italiani e stranieri che potranno esprimere il proprio genio creativo in piena libertà di tecnica e stile e sarà pubblicizzata attraverso quotidiani, locandine e brochures. Per l’occasione, la vernice sarà tenuta dal critico e storico dell’arte, prof. Riccardo Maria Braglia.

Eventuali altre richieste espositive dovranno essere concordate in anticipo. Per altri periodi sono possibili esposizioni personali sia in una saletta interna che in una grande vetrina con possibilità di esporre circa venti opere.” ha spiegato la gallerista Lucia Quasimodo.

Chi fosse interessato al progetto potrà prendere contatti con la titolare della Galleria M.A.D. telefonando al numero 335 8234533 oppure visitando la Pagina Facebook M.A.D MANTOVA ARTE DESIGN. Il contributo richiesto è di 150 euro per 2 opere e 300 per 3.

(GB)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.