REGGIOLO – ANCHE QUEST’ANNO IL CAMPO GIOCHI ESTIVO È IN LINGUA INGLESE

Un campo giochi per i ragazzi tutto in lingua inglese. Mercoledì 24 gennaio, alle ore 20.00, all’Auditorium “A. Moro” in via Regina Margherita a Reggiolo, appuntamento con la presentazione di “Educocamp, aspire to inspire”.

english-camps-the-english-full-immersion

L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Reggiolo, sarà presentata ai genitori dalla Camp director Maria Elena Aloise. L’English camp è un campo estivo per studenti di ogni ordine e grado che prevede attività ludiche – giochi tra musica, arte e sport – interamente condotte in lingua inglese. Lo staff è composto da tutor esperti e l’approccio didattico Trinity Stars migliora l’autostima e favorisce l’apprendimento della lingua inglese.  

L’English camp si svolgerà dal 20 al 31 agosto, al parco “Chico Mendez”dalle ore 9 alle 17 dal lunedì al venerdì. I destinatari sono gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado suddivisi in gruppi. La quota del corso è di 205,00 euro per una settimana e 350,00 euro per due settimane entro la data del 30 marzo 2017.

Sono previsti sconti per le famiglie che ospitano i tutor e nel caso di partecipazione di fratelli e/o sorelle.

Le iscrizioni effettuate durante l’incontro di presentazione di mercoledì o entro il 30 marzo beneficeranno di uno sconto di 20 euro.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la camp director Maria Elena Aloise all’indirizzo mari.e.84@live.it.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.