MANTOVA – SI CHIUDE ALLA GALLERIA M.A.D., IL 1° CONCORSO DI PITTURA

Sabaro 24 febbraio chiude il 1° CONCORSO DI PITTURA dedicato all’arte e agli artisti contemporanei, indetto dalla Galleria M.A.D. – Mantova Arte Design con sede in Mantova, Via Cavour 59.

 

Otto gli artisti in concorso Maria Grazia Badari, Massimo Bassi, Giovanna Demegni, Katy Laudicina, Giordano Nonfarmale, Silvano Peruzzi, Francesco Siclari, Giuseppina Taddei, che sono stati giudicati da una giuria di esperti come Ottavio Borghi, critico d’arte – Franco Bulfarini,  critico e organizzatore di mostre ed eventi – Benito Cirelli, artista – Bianca Bertazzoni, artista – Massimo Pirotti, studioso d’arte e Lucia Quasimodo, titolare della Galleria M.A.D.

Gli artisti sono stati liberi di interpretare personalmente il concorso attraverso la propria sensibilità.

La cerimonia di premiazione inizierà alle ore 18,00 alla presenza degli otto artisti e dei giudici e il premio consisterà in una piccola esposizione personale della durata di due settimane, ospitata in una delle vetrine della Galleria M.A.D.

Per l’occasione è stato invitato il poeta mantovano Stefano Iori che leggerà alcune poesie tratte dal suo ultimo libro “Lascia la tua Terra” e altre poesie di Sarah Kirsch e di Patrizia Valduga + 3 suoi inediti.

(gb)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.