SUZZARA – SUONI E COLORI NELL’ARTE CONTEMPORANEA ALLA GALLERIA DEL PREMIO

Il Museo Galleria del Premio di Suzzara (Via don Bosco 2/A) dedica alla Giornata Internazionale della Donna, SUONI E COLORI NELL’ARTE CONTEMPORANEA. L’inaugurazione della mostra verrà inaugurata domenica 10 marzo alle 16,00 alla presenza delle pittrici Grazia Badari, Marisa Bottazzi, Lucia Bonseri, Anna Baglia, Simona Simonini e Giuseppina Taddei.

A presentare le artiste sarà il critico Stefania Ferrari.

A seguire si terrà il concerto della rassegna musicale Momenti Musicali, intitolato DAL CLASSICO AL CONTEMPORANEO e vedrà protagonisti Agnese Contadini all’arpa e Jessica Gabriele al flauto. Verranno eseguite per l’occasione musiche di Bizet, Chopin, Briccialdi, Donizetti e altri.

Il pomeriggio prosegue con l’incontro con il compositore Andrea Talmelli.

La rassegna è organizzata dall’Associazione Amici del Museo, dall’Associazione Amici del Premio Suzzara, dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Suzzara, in collaborazione con S.A.I. Universitaria.

L’artista Grazia Badari in esclusiva per questo evento, ha eseguito in diretta, col suo cellulare, mentre dipingeva ascoltando parole e musica di Talmelli, uno dei compositori che terrà la conferenza.

(BG)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.