CASTEL GOFFREDO – Riprende a grande ritmo LIBRI SOTTO I PORTICI: Concorso fotografico e Spiedino di Tortello amaro

E dopo la pausa d’agosto la ripresa propone il tutto esaurito. Sissignori, domenica 2 settembre torna a Castel Goffredo «Libri sotto i Portici» e lo spazio disponibile è già stato tutto prenotato. Il che vuol dire, oltre 150 bancarelle e migliaia e migliaia di libri per bibliofili e bibliomani che hanno fatto di «Libri sotto i Portici» un appuntamento imperdibile, oltre che il più grande, e importante, mercato all’aperto d’Italia, (ma al riparo dalla pioggia!).

Per coinvolgere il variegato pubblico di visitatori e di follower (che quest’estate hanno animato attivamente la pagina facebook ufficiale) il Comitato ha  lanciato un concorso: basta scegliere un libro, interpretarne la copertina, scattare una foto e inviarla entro il 27 settembre all’indirizzo e-mail librisottoiportici@libero.it. La foto che avrà ottenuto più like si aggiudicherà un premio a tema per vivere a meglio la città di Castel Goffredo durante il nostro Gran Mercato.

mast 1

«Libri sotto i Portici» di domenica 2 settembre sarà affiancato come al solito da appuntamenti culturali che si svelano nelle visite alla città possibile senza prenotazione alle 14,30 con partenza dall’info point di piazza Mazzini e alle 11, alle 15,30 e alle 17 al Mast, questo tesoro d’arte e di storia castellane da poco inaugurato.

spiedino di tortello amaro.jpg

Cibo di strada per l’occasione lo spiedino di tortello amaro, non dimenticando che nella ricerca di titoli si può godere con WhatsApp dell’aiuto dello staff di «Libri sotto i Portici» all’info point di piazza Mazzini.

(gb)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.