CONFAGRICOLTURA MANTOVA – POSITIVI GLI INCONTRI INFORMATIVI PER LA CIRCOLAZIONE DELLE MACCHINE AGRICOLE

Con l’appuntamento di questa mattina 85 febbraio) a Piubega, si è chiuso il ciclo di incontri informativi dedicati alle corrette norme di circolazione stradale per le macchine agricole, organizzati da Confagricoltura Mantova con la preziosa collaborazione della Polizia Stradale di Mantova.

31-01-2019 Incontro formativo con Polizia Stradale.jpg

I cinque momenti sono andati in scena su tutto il territorio provinciale (a Roncoferraro, Gazzuolo, Mantova, Pieve di Coriano e Piubega) ed hanno fatto registrare una straordinaria partecipazione di pubblico.

INCONTRI INFORMATIVI VEICOLI AGRICOLI

«Siamo estremamente soddisfatti – commenta il presidente Alberto Cortesi – della buona riuscita di questa iniziativa. Il gran numero di imprenditori agricoli presenti è chiaro segnale di come il settore avesse bisogno di un aggiornamento chiaro e capillare su queste normative, con le quali ciascun associato deve convivere ogni giorno. Sapere cosa si può o non si può fare ci permetterà di evitare multe e sanzioni».

INCONTRI INFORMATIVI

A tenere gli incontri sono stati il sovrintendente capo Alessandro Pisetta e l’assistente capo Andrea Cugini: «Li ringrazio personalmente per la professionalità mostrata – prosegue Cortesi – la loro grande disponibilità ha fatto sì che ogni domanda abbia ricevuto risposta. Auspico che la nostra collaborazione possa proseguire anche in futuro».

(foto Confagr. Mn)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.