Il 16 marzo prende il via la nuova programmazione musicale della Fondazione Palazzo Bondoni Pastorio, realizzata dal Direttore musicale Luigi Attademo in collaborazione con l’Orchestra da Camera di Mantova.
Nella splendida cornice del salone aureo affrescato del seicento di Palazzo Bondoni Pastore in Castiglione delle Stiviere(via Marconi 34) il primo appuntamento sarà sabato 16 marzo con il duo Roberto Plano e Paola Del Negro; mentre sabato 6 aprile sarà la volta della violista Anastasiua Petrishak e del pianista Lorenzo Meo.
In occasione del 160° anniversario della Battaglia di Solferinoe San Martino, sabato 12 ottobre verrà proposto al pubblico il recital “Un fiero uragano avanzava verso di noi” con Nicola Muschitiello e Roberto Prosseda.
L’ultimo appuntamento in calendario, sabato 9 novembre, vedrà protagonista il pianista Cristiano Burato.
La rassegna è organizzata dalla Fondazione Palazzo Bondoni Pastorio in collaborazione con l’Orchestra da Camera di Mantova e il patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere.
Inoltre affiancano i promotori dell’iniziativa la Fondazione Carpiplo e l’Associazione Terre dell’Alto Mantovano.
Sono già disponibili per l’acquisto gli abbonamenti della nuova stagione musicale: 25euro (prime file), 15euro (file intermedie), 10euro (per studenti e gruppi di 10 persone).
PREVENDITE: Orchestra da Camera di Mantova – piazza Sordello 12 Mantova – dal lunedì al venerdì ore 10.00-13.00 | 15.00-18.00
PRENOTAZIONI: 0376.360476 | 347.4628124 — biglietteria@ocmantova.com – acquisto online: www.vivaticket.it
(GB)