LEGEND CLUB di MILANO: AL VIA LA RASSEGNA MUSICALE e non solo… “APRISCATOLE”

Divi in Azione Milano dà il via alla rassegna musicale “Apriscatole”: musicisti, cantautori, poeti, scrittori – il 26 febbraio dalle ore 21,30 si danno appuntamento al LegendClub di Milano. Un luogo dell’utopia in cui sarà possibile imbattersi in artisti diversissimi fra loro accomunati solo da due punti: il desiderio di confrontarsi e l’esigenza di essere ascoltati da un pubblico che non pretenda di giudicare qualunque cosa nell’arco di venti secondi.

apriscatole.jpgMusicisticantautoripoetiscrittori e chissà che altro in futuro: partiamo dalla musica perché è ciò che ci è sempre venuto più naturale, ma reclamiamo la libertà di poter andare a parare anche altrove senza limiti di sorta. Senza barriere di pensiero, purché un pensiero ci sia.

“Apriscatole” ha un nome volutamente goffo e di scarsa attrattiva modaiola: preferiamo badare alla sostanza. Ci interessa la funzionalità. Ma, ancora di più, ci interessa il desiderio di esserci, di ascoltare e di essere ascoltati –spiegano gli organizzatori

Ideato da Francesco Caprini (scouting, promoter) e Roberto Bonfanti (scrittore, artista), “Apriscatole” è promosso dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano.

Il primo appuntamento sarà il 26 febbraio al Legend Club.

Si esibiranno sul palco:

Paolo Pelizza (Narratore)

Alessandro Centolanza (cantautore)

Andrea Robbiani (cantautore)

Caravita (cantautore)

Luca Barachetti (poeta)

Luca Zaliani (cantautore)

Qualunque (cantautore)

…e forse anche qualcun altro. Le sorprese ci piacciono e il cast non è chiuso finché le luci del palco non si sono spente.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.