COTIGNOLA: ODOR DI PAGLIA AL TEATRO BINARIO: UNA SERATA PER PARLARE DELL’ARENA DELLE BALLE

cotignola.jpgVenerdì 22 marzo alle 21.00 al teatro Binario di Cotignola (viale Vassura 20) si inizia a pensare all’Arena delle balle di paglia 2019. Sarà una conferenza teatrale in dialogo con il pubblico, in cui saranno anticipati alcuni appuntamenti della prossima Arena, che si terrà a Cotignola dall’11 al 16 luglio 2019.

A confondere le acque ci saranno Antonio Catalano, inventore-artista del Teatro degli Alfieri di Asti, che racconterà i segreti per far volare i somari, e poi Massimiliano Fabbri della Scuola arti e mestieri di Cotignola, Alice Iaquinta e Cecilia Pirazzini dell’associazione Selvatica, che presenteranno alcune anteprime delle loro maschere di cartapesta che sfileranno il 31 marzo alla Segavecchia e in luglio all’Arena.

La serata sarà anche un’occasione per entrare a far parte della squadra organizzativa dell’Arena: un reclutamento di volontari che abbiano voglia di impazzire per creare un teatro effimero che esiste solo d’estate.

La partecipazione è libera, con prenotazione consigliata.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, scrivere a info@primolacotignola.it, oppure chiamare il 333 4183149 (dalle 10 alle 12 dalle 15 alle 19).

È un’iniziativa dell’associazione Primola Cotignola.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.