GONZAGA – ALLA MILLENARIA TORNA LA GRANDE FIERA DELL’ELETTRONICA

150 Espositori, spazi innovativi con gli Artigiani Digitali, Radio ed il mercatino di elettronica vintage. L’immancabile appuntamento con l’incredibile Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore è per Sabato 30 e Domenica 31 Marzo alla Fiera Millenaria di Gonzaga (MN). 

fiera dell'elettronica 2019.jpgEvento cult per tutti gli amanti di elettronica, informatica, fotografia, videogames, innovazione digitale, e radiantismo. Tornano gli appuntamenti dedicati agli artigiani digitali, con i progetti di 1000MAKER, ed una sezione radioantistica d’eccezione con il mercatino 1000Radio. Confermatissimo il mercatino 1000Scambi Vintage dove si potrà trovare materiale e strumentazione davvero rara.

In questa edizione primaverile saranno presenti oltre 150 espositori, con vasto assortimento di Offerte, Occasioni ed Opportunità. Non mancheranno approfondimenti tecnici e presentazioni di incredibili progetti digitali.

Agli affezionati visitatori della Fiera, gli organizzatori ricordano la possibilità di saltare la fila alla cassa e di acquistare on-line il biglietto in promozione speciale a 7,00€ (Clicca Qui)

La fiera, il 31 e 31 marzo, sarà aperta dalle 9.00 alle 18.00

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.