La terza edizione di Mantova Lovers, festival di spettacolo e cultura ispirato al legame tra Mantova e l’amore nella storia e nella letteratura, nel weekend il calendario si arricchisce di nuovi eventi: Venerdì e sabato arriva il doppio spettacolo ispirato a Shakespeare “Giulietta’s Dream”(venerdì 3 maggio ore 21 Palazzo Te) e “Romeo’s Dream” (sabato 4 maggio, ore 21 Creative Lab Lunetta).
Si tratta di creazioni originali di Ars Creazione e Spettacolo in esclusiva per Mantova Lovers, dove il pubblico è invitato a seguire lo spettacolo itinerante messo in scena da oltre 40 attori e ballerini.
Biglietto promo per i due spettacoli 20 euro; biglietto per il singolo spettacolo 14 euro. Torna, sabato e domenica alle 16.00 alla Sala delle Capriate, “Amore di Storie”, lo spettacolo interattivo per grandi e piccoli ideato da Ars Creazione e Spettacolo.
Biglietto d’ingresso 8 euro, ridotto 5 euro fino a 10 anni.
Inoltre, venerdì 3 maggio, al via al Mantova International Tango Festival milonga, stage e le esibizioni dei ballerini star Mariano Chicho Frumoboli y Juana Sepulveda.
I tour di sabato 4 e sabato 11 maggio, coinvolgeranno anche il Museo Archeologico (biglietti 12 euro, stessi orari e prevendite). Il festival Mantova Lovers proseguirà fino al 13 maggio.
Mantova Lovers è un evento promosso da Confartigianato Mantova, con il patrocinio del Comune di Mantova e della Provincia di Mantova e con la collaborazione di: Ars Creazione e Spettacolo, Associazione Amantovavà, Associazione Ealloratango, Biennale del Cortometraggio di Vicenza, Fabrica, Fondazione Palazzo Te, Guide Turistiche Federagit, Iuvenis Danza, La Corte dei Poeti, Mantova Community Network, Mantova Network, Museo Archeologico di Mantova, Pantacon, STM Scuola Teatro Mantova.
Il programma completo è sul sito www.mantovalovers.it. Per gli aggiornamenti ci sono anche le pagine Facebook e Instagram. I biglietti per gli eventi a pagamento possono essere acquistati in prevendita online su www.diyticket.it oppure allo IAT di Piazza Erbe.
GB (immagini Mantova Lovers)