MANTOVA – APRE CON ELIDE PIZZI LA RASSEGNA “L’ESTATE AI GIARDINI VALENTINI”

Prende il via l’Estate ai Giardini Valentini. La rassegna organizzata da Uisp, Quisiport, circolo Amendola e Sepris, con il patrocinio del Comune di Mantova e del gruppo Tea, partirà martedì 2 luglio per poi proseguire ogni martedì e venerdì fino al 2 agosto. All’appuntamento inaugurale interverrà l’assessore al Welfare Andrea Caprini insieme agli organizzatori. Saranno dieci gli appuntamenti in agenda nella rassegna, tutti dalle 16.30 alle 18.30.

L’estate ai Valentini – ha osservato l’assessore al Welfare del Comune di Mantova Andrea Caprini – è un appuntamento sempre molto atteso, perché è nel cuore della città ed è anche nel cuore degli anziani della città. Per noi si tratta di combattere l’isolamento promuovendo momenti di socialità. Tutto ciò vale per tutti gli appuntamenti estivi pensati per gli anziani. Passare un pomeriggio in compagnia significa restare coinvolti e attivi e non sentirsi esclusi”.

Ai Valentini saranno di scena la musica, il ballo, il teatro, i burattini e la tombola.

Martedì 2 luglio la rassegna prenderà il via con lo show di Elide Pizzi, accompagnata dai cantanti e dai musicisti che dedicheranno particolare attenzione alla tradizione.

La partecipazione alle iniziative ricreative e culturali sono gratuite e aperte a tutti. Durante tutte le attività è previsto un intervallo con il ristoro, offerto alle persone presenti.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici dell’Uisp di Mantova al numero 0376 362435.

(ph d’archivio M&D)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.