MARMIROLO – RIAPRE LA LUDOTECA CON NUOVI SPAZI E I MURALES REALIZZATI DAGLI STUDENTI DEL “GIULIO ROMANO”

Dopo un restyling degli spazi interni e dell’ingresso, riapre a Marmirolo in Via Meucci la Ludoteca Comunale.

LUDOTECA MARMIROLO 1.jpg

L’inaugurazione è programmata per venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 18:00 e saranno ufficialmente presentati gli spazi riarredati e i murales che sono stati progettati e curati dal Maestro Ermanno Poletti con la collaborazione con gli studenti dell’Istituto d’arte Giulio Romano di Mantova insieme a parecchi giovani del Comune di Marmirolo, grazie anche alla collaborazione con la Cooperativa Minerva cui è affidato il servizio educativo.

Il programma di venerdì 11 prevede alle ore 18:00, dopo il saluto delle autorità, un momento musicale sotto il portico del Teatro organizzato dall’Associazione Concordia Vocum di Marmirolo e alle 18:30 in Sala Civica le premiazioni di “Se leggi si vede 2018”, annuale appuntamento dedicato  ai migliori lettori della Biblioteca comunale. Seguirà un piccolo rinfresco.

Il servizio della Ludoteca Comunale è offerto ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria e sarà attivo da martedì 15 ottobre con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 16:15 alle 18:15. Ingresso libero

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.