GONZAGA, INCANTASTORIE, A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ “ABBRACCI” IN SCENA AL COMUNALE

abbracci 2

Spettacolo della compagnia Teatro Telaio, “Abbracci” è una tenerissima storia di amicizia che andrà in scena domenica 26 gennaio al Teatro Comunale di Gonzaga, nuovo appuntamento della rassegna “Incantastorie, a teatro con mamma e papà”, promossa dal Comune di Gonzaga per raccontare a teatro le emozioni e i sogni dell’infanzia.

Michele Beltrami e Paola Cannizzaro interpretano una coppia di Panda che stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come far sentire all’altro il battito del proprio cuore? Come si può condividere il bene più prezioso? È necessario andare a una scuola speciale: una scuola d’abbracci.

abbracci.jpg

La regia è di Angelo Facchetti, mentre la scenografia è a cura di Rossella Zucchi, realizzata da Mauro Faccioli. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16.30, biglietto singolo € 7 bambini e € 8 adulti. Info e prenotazioni tel. 0376 1514016 e 338/4280999 (dalle 10.00 alle 16.00), orsa@teatrodellorsa.com.

La rassegna Incantastorie proseguirà domenica 16 febbraio con lo spettacolo del Teatro dell’Orsa “Gulliver”, interpretato da Bernardino Bonzani e Franco Tanzi, con la regia Monica Morini (ore 16.30). Info: www.comune.gonzaga.mn.it.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.